Bosnia-Erzegovina

Il fiume Sana

 

 

 

 

 

 

 

Pesca al Salmone del Danubio sul fiume Una.

Il fiume Una, come suggerisce il nome, è unico. Isole, canali e una lussureggiante vegetazione danno a questo fiume un'atmosfera davvero speciale. Ovunque guardi, sia dalla barca sia da riva, le acqua sono piene di hot spot. Così come sono piene di Salmoni del Danubio. Durante l'annuale competizione di pesca al Salmone del Danubio sono stati catturati 32 pesci (!!!) da 42 pescatori in sole 2 serate! C'è altro da aggiungere?
 

  

 

 

 

Rosha - Guide

 

Ci sono innumerevoli altri esempi, ma una cosa è certa, non c'è posto migliore per avere una chance di prendere un Hucho come in queste acque. Anche se tutte le acque qui presentate hanno un potenziale per l'Hucho decisamente sopra la media. Probabilmente la più alta probabilità di cattura di tutta Europa! Il fiume Una nasconde il rischio di dipendenza. Lei,l'Una, è come una droga, una volta che l'hai vista non puoi più farne a meno. Con l'aiuto delle migliori guide professioniste di queste regioni è sempre possibile che ogni pescatore catturi diversi pesci al giorno! Un buon servizio e i consigli personali delle guide completano il quadro dipinto dalla bellezza e dall'ospitalità dello scenario di pesca.

 

 

 

Viaggio di pesca di 4 - 8 giorni

Include:

  • Trasferimento da/per l’aereoporto di Zagabria o Zadar al fiume Una;
  • 6 giornate di pesca;
  • 7 notti in pensione (HB);
  • Guida di pesca;
  • Supporto e assitenza personali.

Prezzo: 1250€

 

 

 

 Report di pesca

L'ultima settimana del 2010 stavamo pescando sul fiume Una a Bosanska Krupa. I primi due giorni il livello dell'acqua era perfetto. Gunther e Thomas hanno preso un Hucho a testa. Per entrambi era il primo Hucho della vita. Per le nostre guide Ani e Brico era una grande soddisfazione. Il terzo giorno ha cominciato a piovere molto, era la prima pioggia autunnale e l'Una è cresciuto molto in pochi minuti ed è velocemente diventato. Ma nonostante tutto Gunter ne ha preso un altro. E il giorno seguente c’è stato un totale di ben 5 catture! In pratica, abbiamo tutti preso dei bellissimi Salmoni del Danubio. Io sono stato davvero fortunato e ho preso 3 Hucho, tutti oltre il metro. In tutto abbiamo preso 12 Hucho in 6 giorni di pesca, tutti noi che abbiamo pescato quei giorni nello splendido Una siamo rimasti molto colpiti! Pescavamo con canne di potenza tra i 100 e i 200 gr ("Pacific Bay" "Grey's" Hardy "Armelite") e mulinelli da spinning pesante ("Shimano" XSA MGS, "Stella") nella misura 10.000 caricati con monofilo "Exotan" 0.45 o anche il Power Pro 50lb. Delle 12 catture ne abbiamo trattenuta solo una. La "regina dell'Una" trattenuta adesso adorna il Thomas's Angel Shop "Taho" a Obereisesheim. Per ulteriori informazioni e aiuto per prenotare il vostro viaggio di pesca dalla Germania, per favore contattate "Taho Fishing Equipment".